• Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon

All rights reserved © 2018 ma va'

Si prega di leggere i termini e le condizioni prima di utilizzare www.mavacollection.com. Utilizzando e acquistando sul nostro sito, l'utente accetta i termini e condizioni di seguito descritte. Poiché i termini e le condizioni possono essere aggiornate di volta in volta, si consiglia di controllare questa pagina regolarmente per prendere atto di eventuali modifiche che possiamo aver apportato alle stesse.

- Disposizioni generali - 

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la ditta “ma va' di Cerami Valentina”, con sede legale in Via Pontevigodarzere, 58 – 35133 - Padova (PD), P.IVA 04280720287, di seguito denominata ''ma va''' e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.mavacollection.com di seguito denominata ''CLIENTE''. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.mavacollection.com, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

- Oggetto del contratto - 

Con le presenti condizioni generali di vendita, ma va' vende capi d’abbigliamento a produzione limitata e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.mavacollection.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.mavacollection.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da ma va'.

- Informazioni precontrattuali per il consumatore - 

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede al momento della scelta da parte del CLIENTE. Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a: - prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo; - modalità di pagamento; - il termine entro il quale ma va' si impegna a consegnare la merce; - condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 8 delle presenti condizioni); - informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso. Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a ma va', l'indirizzo geografico, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:”ma va' di Cerami Valentina”sede legale Via Pontevigodarzere, 58 – 35133 - Padova (PD) mail: info@mavacollection.com.

- Conclusione ed efficacia del contratto - 

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di ma va' al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce . Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a ma va' eventuali correzioni. ma va' si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.mavacollection.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative. ma va' non può quindi garantire che il colore, la taglia e/o il tema dell’Articolo illustrato sul sito web siano esattamente uguali all'Articolo consegnato al CLIENTE.

- Disponibilità dei prodotti- 

Tutti gli articoli presenti nel negozio ma va' sul sito www.mavacollection.com  sono disponibili in numero limitato: ogni capo in vendita è realizzato nelle sole 4 taglie 40 – 42 – 44 – 46(in alternativa XS– S – M –  L). In alcuni casi ma va' riproduce lo stesso modello, ma con finiture diverse quali tessuto e accessori o realizza un capo unico in un’unica taglia scelta a discrezione di ma va'. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effetua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

- Modalità di pagamento - 

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente con metodo di pagamento Paypal. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. Si ricorda che il pagamento con metodo Paypal è economico, immediato e sicuro. Il pagamento con Paypal non comporta alcuna commissione aggiuntiva.

- Prezzi - 

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.mavacollection.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento. Il CLIENTE accetta la facoltà di ma va' di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da ma va' al CLIENTE.

- Diritto di reso - 

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 8 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a ma va' tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo info@mavacollection.com o tramite raccomandata a.r., contenente la decisione di recedere dal contratto il cui testo viene di seguito riportato: *Modulo di reso tipo (redigere il seguente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)- Destinatario “ma va' di Cerami Valentina”, Via Pontevigodarzere, 58 – 35133 - Padova (PD) ITALIA e-mail: info@mavacollection.com - Con la presente io/noi (§) notifico/notifichiamo (§) il recesso dal mio/nostro (§) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (§)- Ordinato il (§)/ricevuto il (§)- Nome del/dei consumatore(§)-Indirizzo del/dei consumatore(§)- Firma del/dei consumatore(§) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)- Data(§) - Specificare la dicitura non utilizzata*. In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 8 giorni dal giorno in cui ha comunicato a ma va' la propria volontà di recedere dal contratto. La merce dovrà essere rispedita a:

ma va' di Cerami Valentina

 via Pontevigodarzere 58

– 35133 – Padova (PD) ITALIA.

I costi diretti della spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti: imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, etichette originali ancora affisse al capo. Il CLIENTE dovrà rendere altresì la fattura originale o scontrino di accompagnamento consegnato con la spedizione. Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo, etichette interne e propria confezione. ma va' , in caso di esercizio del diritto di recesso del CLIENTE, ha facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti resi che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative e/o che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne, di ogni altro eventuale materiale che faccia parte della originaria confezione. In caso di reso di prodotti viziati ma va' non considererà difettosi i prodotti danneggiati a causa di usura o strappi. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ma va' provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

- Modalità di consegna  e Spedizione - 

Tutti gli articoli presenti nel negozio ma va' sul sito www.mavacollection.com sono disponibili in numero limitato: ogni capo in vendita è realizzato nelle sole 4 taglie 40 – 42 – 44 – 46. In alcuni casi ma va' riproduce lo stesso modello, ma con finiture diverse quali tessuto e accessori o realizza un capo unico in un’unica taglia scelta a discrezione di ma va'.

Per quanto appena esposto, i tempi di consegna variano dalla disponibilità del prodotto: se il prodotto scelto è già prodotto, quindi subito disponibile, ma va' lo spedisce il giorno successivo all’avvenuto ricevimento del pagamento; se il prodotto deve essere ancora realizzato o è in fase di realizzazione, ma va' si riserva un tempo massimo di 20 giorni per la spedizione.

I tempi di consegna del prodotto dipendono dal luogo di consegna. Per la maggior parte delle località nazionali la consegna viene effettuata indicativamente in 3/4 giorni lavorativi, salvo per le isole che i tempi di consegna aumentano di una paio di giorni. Per le località internazionali la consegna avviene dai 5/10 giorni esclusi sabato e festivi, salvo formalità doganali.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.mavacollection.com, ma va' emette fattura della merce spedita. La fattura verrà inviata tramite e-mail, successivamente all'evasione dell'ordine, e una copia cartacea verrà inserita all’interno del pacco. La fattura conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Al momento della consegna dei prodotti al CLIENTE da parte del corriere incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare: a) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l'imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura. Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al corriere al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna. Il CLIENTE al fine di agevolare e velocizzare la procedura di controllo di eventuali anomalie da parte di ma va', potrà scrivere una e-mail all’indirizzo info@mavacollection.com. I servizi di spedizioni nazionali ed internazionali sono differenziati per peso e dimensioni. ma va' utilizza per la maggior parte PosteItaliane per tutte le spedizioni per garantire maggior sicurezza e velocità. Si riceverà un numero di trasporto con la conferma dell'ordine via e-mail. È possibile controllare lo stato attuale della consegna inserendo il Track Number sul sito di PosteItaliane www.poste.it. Le consegne vengono effettuate al vostro indirizzo nei giorni feriali durante le ore lavorative.

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

5,00€

SPESE DI SPEDIZIONE IN EUROPA (tranne REGNO UNITO)

15,00€

SPESE DI SPEDIZIONE in REGNO UNITO

18,00€

SPESE DI SPEDIZIONE EXTRA U.E. – INTERCONTINENTALI

contattare l’ufficio di assistenza all’indirizzo e-mail info@mavacollection.com per una quotazione esatta della spesa di spedizione fornendo l’indirizzo di recapito del pacco.

Si ricorda che fuori dall’unione Europea possono essere richieste delle tasse aggiuntive, quali i dazi doganali.

- Proprietà intellettuale, copyright e marchi - 

Il cliente prende atto che ma va' è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e di diritto d'autore in tutti i capi, gli stili, software, materiale di marketing, ecc... La copia o riproduzione di materiale disponibile su www.mavacollection.com in qualsiasi forma è vietata.

- Responsabilità - 

ma va' non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

- Integralità - 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

- Richieste e reclami - 

Per domande/informazioni, il CLIENTE potrà contattare l’ufficio di assistenza scrivendo all’indirizzo e-mail info@mavacollection.com. Se insoddisfatto dell’Articolo o di eventuali altri prodotti e/o servizi forniti da ma va', il CLIENTE potrà trasmettere un reclamo all’ufficio assistenza clienti scrivendo all’indirizzo e-mail sopra fornito, entro il termine di quattordici (14) giorni civili dal palesarsi il motivo del reclamo.

- Legge applicabile e Foro competente - 

Le Condizioni Generali e il Contratto di Vendita sono disciplinati in virtù della legislazione Italiana. Eventuali dispute scaturenti dalle Condizioni Generali e dal Contratto di Vendita saranno sottoposte al foro competente di Padova, Italia.