SAVE THE DATE: a day with...

Aggiornato il: ago 10

PORTE APERTE AL DESIGN!


Sabato Sabato 27 Giugno, dalle ore 14.00 alle 22.00, ma va’ ha condiviso il suo spazio di via Pontevigodarzere (Padova), in un’atmosfera unica e suggestiva, con altri creativi d’eccezione:

Aniceverde: un'artigiana, un'artista che utilizza materiali e pietre naturali per le sue creazioni. Una collezione di sandali fatto a mano nei migliori laboratori della Riviera del Brenta (VE), sinonimo di qualità e prestigio nel panorama calzaturiero internazionale, e una collezione di cappelli colorati, evocativi, raffinati

Artemista : gioielli interamente realizzati a mano con tecniche artigianali di oreficeria e incassatura. Influenze retrò e dettagli moderni danno vita a pezzi unici, modificabili in base alle esigenze del cliente.

Coeman - mani in arte : LUI : MIRKO laurea in scultura all’ Accademia di Belle Arti di Venezia. Ama lavorare il legno e dare una seconda vita a vecchi oggetti. LEI: ALICE laurea in pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia. Ama lavorare il vetro e dare una nuova pelle ad oggetti rivestendoli con vecchi fumetti. Due teste, quattro mani al servizio dell’arte, dell’ handmade e del riciclo creativo.

La Tos: Classe ’81, torinese di nascita e vicentina di crescita. Luisa Tosetto è grafica e illustratrice freelance, oggi risiede felicemente nei dintorni di Venezia. Un diploma in restauro, una laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Padova, approda infine alla grafica pubblicitaria e trasversalmente all’illustrazione.

Marama : Idee che si sono concretizzate giorno dopo giorno provando e riprovando per trovare le migliori combinazioni che meravigliosamente si diffondono , avvolgono e accarezzano i sensi in un gioco di perfette alchimie. Nascono cosi’ le candele , scrigni di profumi e luce , pronte per diventar parte integrante della vostra casa e delle vostre vite.

Meplais: creatrice di gioielli in argento e pietre naturali, realizzati a mano con amore e passione.

PiBase: Le borse piBase nascono dal desiderio di ridare vita a un vecchio origami - Azuma Bukuro - dal nome difficile, ma dalla linea semplice e pulita. Nascono così le nostre grandi borse triangolari, dagli abbinamenti originali di colori e materiali. Abbinate alla nuova linea di pochettes colorate, sono pratiche, capienti e capaci di adattarsi a ogni situazione: dal quotidiano, alla palestra, al mercato. Le borse e accessori PiBase sono unici, fatti a mano con passione e allegria.

R&S Ceramica pop: Se si chiamano ‘ceramica pop’ c’è un perché!!! Un artista e una architetto sono ripartiti dalla ceramica popolare dell’Ottocento e l’hanno resa contemporanea e irresistibile.

Performance culinaria live, in cui il nostro amico chef Giacomo cucina dal vivo, raccontando ricette, aneddoti, trucchi e curiosità sui piatti che verranno subito dopo assaggiati.




Una occasione veramente fantastica per conoscere nuovi creativi e incontrarsi magari per la prima volta!








Attendete i prossimi!




















3 visualizzazioni
logo ma va'.jpg

SPAZIO MA VA'

via Pontevigodarzere, 58 

35133 Padova, Italy 

   

info@mavacollection.com

© 2020 by MA VA'. All rigths reserved.

  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon