MA VA' Collection celebra i 130 anni di Berto

Aggiornato il: mar 24


I 130 anni di Berto rappresentano un grandissimo traguardo per l'Azienda che mantiene ancora la produzione nel luogo dove è nata nel lontano 1887. È un anniversario che l'Azienda vuole vivere e celebrare per tutto il 2017 con collaborazioni inedite, capsule dedicate, eventi speciali.

Nel corso degli anni Berto si è distinta in molteplici settori, pur mantenendo la produzione nel luogo dove è nata nel lontano 1887. Con il passare dei decenni la ricerca, il know-how e l’abilità di seguire l’evoluzione dei mercati hanno conferito al valore del “tempo" un potere inestimabile, quello di portare l’azienda a ricoprire un ruolo centrale all’interno della filiera produttiva del denim made in Italy.

“Celebrating History. Weaving Future.”

Una capsule a righe per celebrare un traguardo storico importante.

Una dedica speciale ai tessuti in tinto filo che hanno reso l’eccellenza Berto famosa in tutto il mondo.

Un momento in cui l’eccellenza e il passato dell’azienda incontrano il futuro e la scommessa sui giovani talenti: i capi della collezione sono stati realizzati dal nostro brand Ma Va’, marchio legato a Berto dal fil rouge del progetto #Berto4YoungTalents.

L'opportunità ci è sembrata fin dall'inizio un'occasione fantastica. Poter celebrare un traguardo così importante a fianco di un colosso per noi così piccole... Beh non abbiamo ancora le parole per poter esprimere la nostra gratitudine.


La nostra capsule a righe #Berto130 con Berto è stata raccontata anche da Fashion !

















12 visualizzazioni
logo ma va'.jpg

SPAZIO MA VA'

via Pontevigodarzere, 58 

35133 Padova, Italy 

   

info@mavacollection.com

© 2020 by MA VA'. All rigths reserved.

  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon