Venice Fashion Night 2017

Aggiornato il: mar 18


Più di 60 eventi hanno illuminato la quinta edizione della settimana della moda a Venezia.

È finalmente autunno. Mentre cambiano le mostre nei luoghi dell’arte e i nostri gesti quotidiani, nel cuore conserviamo le emozioni degli otto giorni di Venice Fashion Night, che a fine ottobre hanno acceso i riflettori sulla creatività, l’alto artigianato e il design veneti e veneziani. È stata una settimana di sfilate, fotografi, modelle, instagramer, blogger, e ogni giorno c’era un modo diverso per scoprire nuovi talenti.



La quinta edizione della settimana della moda presenta Venezia come città che offre esperienze culturali insieme a cocktail con designer, passeggiate di shopping creativo, tour artistici e dj-set negli atelier, incontri nei musei e sfilate negli hotel.



E proprio a noi è stata assegnata una location fantastica in cui abbiamo potuto organizzare la NOSTRA PRIMA SFILATA. Grazie Savoia & Jolanda e Venezia da Vivere





Sono state veramente ore intense quelle prima della sfilata per la Venice Fashion Week! Racchiudevano un sacco di emozioni: ansia, eccitazione, felicità, paura, meraviglia...

E non siamo mai state più sicure della bontà benevola delle persone che il destino ti fa incontrare per caso… Grazie a tutti ancora per quel bellissimo giorno!


Ripensando a questi momenti non siamo mai state più sicure del potere delle donne e cosa si può fare quando la complicità nasce anche se prima di quel giorno non ci si era mai incontrate.







E non siamo mai state più sicure della bontà benevola delle persone che il destino ti fa incontrare per caso… Grazie a tutti ancora per quel bellissimo giorno!








10 visualizzazioni
logo ma va'.jpg

SPAZIO MA VA'

via Pontevigodarzere, 58 

35133 Padova, Italy 

   

info@mavacollection.com

© 2020 by MA VA'. All rigths reserved.

  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Facebook Icon