Capispalla che passione !

Siamo letteralmente pazze per i capispalla da outdoor, questi fantastici soprabiti invernali, realizzati con dei tessuti pesanti in lana.


Siamo pazze per Trench e cappotti.

Durante una recente intervista che abbiamo fatto sul nostro stile, ci hanno chiesto che cosa abbiamo realizzato di più e cosa ci piace soprattutto disegnare. Mmmmmm ... Non sono bluse, non sono gonne, no! Sono cappotti. Ogni volta che arriva la stagione fredda non ci tratteniamo dal disegnare un bellissimo cappotto, non riusciamo proprio a resistere. C'è qualcosa in noi che dice SÌ! Facciamolo! Non appena fuori fa un po 'freddo, è davvero il pezzo che unisce il tutto.

È il capo che abbiamo sempre realizzato fin dalle prime collezioni, quello che dovrebbe essere un MUST HAVE di ogni inverno, perché ne puoi avere anche quindici ma non passano mai di moda. Puoi indossarli per anni!

E tu cosa vorresti indossare tra le varie proposte che abbiamo realizzato negli anni... Beh, qui c'è ​​solo l'inizio .. Nelle foto, puoi vedere le realizzazioni di alcuni capi che abbiamo disegnato.



“E tu quale preferisci? ”

AI 2017 2018










AI 2017 2018



AI 2018 2019

AI 2018 2019